CHI SIAMO

DAVIDE LEDDA, lo skipper:

Nato e cresciuto in Sardegna, quasi per caso all’età di 10 anni sono salito su una piccola barca a vela e ne sono rimasto innamorato.

Una volta diventato istruttore di vela internazionale WDVS nel 2014 decisi di aprire ad Alghero la mia prima scuola vela, ma giovane e desideroso di scoprire il mondo dopo qualche tempo lasciai la Sardegna alla ricerca di nuove esperienze. Dopo aver insegnato in diverse regioni italiane, ho lavorato nel mediterraneo orientale fra le isole della Turchia e mi sono ritrovato in avventure che mi hanno portato fino alle isole Maldive. Tornato in Sardegna con un nuovo bagaglio culturale e tanta esperienza di navigazione in più, ho deciso di intraprendere un nuovo capitolo e cominciare pian piano la realizzazione di un sogno.

La vela riesce a non annoiarmi mai, ed è sempre pronta ad insegnarmi qualcosa di nuovo.

CAMILLA LOPARDO, la hostess:

Fin da piccola sono stata un’avventuriera: amante dei viaggi e della natura, sempre pronta a fare nuove scoperte. Lasciai Roma all’età di 17 anni completando gli studi in America e subito dopo cominciai a lavorare come assistente di volo.

 Ho vissuto in diverse città europee: Liverpool, Madrid, Vilnius e Varsavia, ma dopo aver conosciuto Davide e scoperto la vela mi sono sentita pronta a trasferirmi in Sardegna e cambiare nuovamente vita. Così abbiamo deciso di unire le forze, sicuri di poter darvi la miglior vacanza che possiate desiderare.

 Dicono di me che sono una cuoca eccezionale e con passione mi occupo della cucina a bordo preparando i piatti tipici della tradizione Sarda ed Italiana.

Perchè scegliere noi?

Siamo ben consapevoli delle esigenze e dei desideri dei nostri clienti e la nostra missione è farvi passare un’indimenticabile vacanza e faremo il possibile per esaudire ogni vostra richiesta.

Pensiamo a tutto noi:

– La cambusa è già stivata al momento del vostro arrivo, quindi la vacanza inizierà quando salterete a bordo per il brindisi di benvenuto;

– La barca è sempre mantenuta alla perfezione e costantemente migliorata per garantirvi un comfort totale: è una barca di 15 metri molto comoda e sicura, ogni cabina ha inoltre il suo bagno privato ad uso esclusivo con doccia calda;

– Nella nostra cucina utilizziamo solo prodotti freschi e preparati con amore;

– A bordo ci sarà una piccola libreria dove troverete libri di diverso genere, giochi da tavolo e carte da gioco per passare piacevoli serate;

– Su richiesta possiamo creare gratuitamente dei piccoli video/foto ricordo con reflex Canon/Action camera e drone DJI.

Ritornerete a casa soddisfatti sensorialmente dai sapori della cucina, il profumo di macchia mediterranea e la vista di baie che solo la Sardegna riesce a regalare!

Speriamo che queste poche informazioni vi aiutino a fare una buona scelta per la vostra prossima crociera in barca a vela. Vi aspettiamo a bordo!

A presto!

Davide e Camilla