CONTATTACI

per domande, informazioni e prenotazioni​

FAQ

DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI
Non sono molte le cose che vi serviranno a bordo, meno cose porterete più spazio ci sarà per voi nella vostra cabina.
! NOTA BENE !
LE VALIGIE CON RUOTE (TROLLEY ) SONO ASSOLUTAMENTE VIETATE    IL BAGAGLIO DEVE ESSERE UNA BORSA MORBIDA
(Esempio : BORSA PALESTRA )
 
Oltre ad non esserci spazio sufficiente nella cabina le valigie sono considerate oggetti pericolosi che muovendosi durante la navigazione potrebbero urtare persone e cose.
 
Visitate il nostro BLOG per consigli in più

Durante la vostra vacanza non vi dovrete preoccupare di nulla. Nessuna corsa nei supermercati o carichi d’acqua pesanti tutto sarà curato nei minimi dettagli dalla colazione alla cena. I nostri piatti sono preparati con prodotti freschi di prima qualità ma soprattutto con amore. La cucina rispetterà i piatti della tradizione Sarda ed Italiana. Su richiesta sarà disponibile anche un menù vegetariano. Tutte le bevande analcoliche sono incluse nel prezzo. Non vi resta che prenotare e cominciare la vostra vacanza.

La barca è un mezzo altamente sicuro se utilizzato con competenza, esperienza e professionalità. Zemini è una barca robusta e affidabile con ben due traversate atlantiche alle spalle. Davide nato in Sardegna naviga in barca a vela dell’età di 10 anni e da allora non l’ha mai più abbandonata. Sarà in grado di farvi sentire sicuri e per chi vorrà Davide sarà disponibile e contento a insegnare qualche manovra

Una vacanza in barca a vela è sicuramente la scelta migliore e sicura in questo momento di difficoltà. L’equipaggio farà in modo che la barca sia sempre sterilizzata. A bordo di Zemini, il numero massimo compreso l’equipaggio sarà di 10 persone ma su richiesta potrete decidere di prenotare tutta la barca in esclusiva con i vostri amici o familiari.
 

Il mal di mare è un malessere abbastanza comune ma controllabile e con il tempo ci si abitua. Stare in coperta all’aria aperta sicuramente vi aiuterà molto, ma mettendovi al timone con la supervisione di Davide qualunque fastidio magicamente sparirà. In ogni caso per sicurezza vi consigliamo di munirvi di tutti i medicinali adeguati come Travelgum, Xamamina, oppure i braccialetti antinausea.

La vacanza in barca a vela sarà sicuramente un’esperienza unica ed indimenticabile ma per capirla pienamente ed assaporarne la libertà, la pace e l’infinità del mare dovrete provarla voi in prima persona. La mattina sarete svegliati dai rumore dei pesci e la notte cullati delle onde.  Il mare della Sardegna, i tramonti rosso fuoco, la compagnia, le risate, la musica e il buon cibo vi accompagneranno per tutta la vacanza.

Ogni caletta che visiteremo sarà anche possibile sbarcarvi con il tender incluso nella barca. Nell’itinerario è prevista una notte nella bellissima città di Bonifacio in Corsica dove vi aspetteranno tipici locali notturni e negozi per dar sfogo allo shopping. Escursioni extra con tour operator locali sono disponibili su richiesta.

Le partenze sono sempre garantite, non è necessario un numero minimo di partecipanti.

Per bloccare la tua prenotazione è richiesta una caparra del 10% della crociera  selezionata. Il saldo totale della crociera selezionata dovrà essere completato entro 10 giorni dalla partenza.

Per l’esclusiva della barca x8 persone sarà applicato un sconto del 10%

Per prenotare la tua vacanza basterà contattarci e comunicare la crociera selezionata al termine riceverai una email con il riepilogo della tua prenotazione e le istruzioni necessarie per effettuare il pagamento e confermare la tua vacanza in barca a vela. 

CANCELLAZIONE GRATUITA se la disdetta avviene 3 mesi prima della partenza

In caso di cancellazione da parte del passeggero, per qualsiasi motivo, l’armatore si riserva il diritto di trattenere parte del prezzo della crociera fino a:

– 50% della caparra versata se la disdetta avviene 2 mesi prima della partenza

-100% della caparra versata se la disdetta avviene meno di 30 giorni prima della partenza

Una cancellazione certificata COVID da diritto ad un credito valido per 12 mesi

In caso di annullamento da parte del proprietario dell’imbarcazione per motivi indipendenti dalla sua volontà: grave guasto, ritardo dovuto alle condizioni meteorologiche quest’ultimo rimborserà immediatamente l’intero importo della somma pagata.

Certo che si ! Tutti i prezzi sono indicati per persona e la scelta sta a voi se condividere la cabina con un altro viaggiatore (opzione cabina con letti a castello ) o scegliere l’imbarco individuale a uso esclusivo. Prenotando tutta la cabina sarete soggetti ad una maggioranza del 50%

Per maggiori informazioni visita la nostra PIANTINA DELLA BARCA

Quest’anno per i week-end e gli infrasettimanali proponiamo una formula all-inclusive, che comprende tutte le spese di cambusa, portuali  e carburante, di solito escluse. 

Nelle crociere settimanali  le spese extra sono:                                

Cambusa e servizio hostess – 170 Euro a persona        

Gasolio, porti e ingressi parchi – mediamente 80/100 Euro a persona