VELA GOLF
IL NOSTRO ITINERARIO
PREMESSA: L’itinerario è soggetto a variazione in quanto l’ultima parola spetta sempre a lui… sua maestà il METEO.
Navigherete tra uno dei mari più belli al mondo tra le isole dell’Arcipelago Di La Maddalena e il sud della Corsica giocando tra i più suggestivi e spettacolari campi da golf del Mediterraneo. Con questa vacanza abbiamo deciso di unire due sport e trasformarli in un’esperienza unica all’insegna del relax, passione per il golf ,vela e divertimento.
Tutto sarà organizzato da noi, a partire dai pasti a bordo con servizio hostess e tranfer per i campi da golf. La settimana sarà composta da tre giornate dedicate interamente al golf, alternate da tre giornate di piccole navigazioni dove avremo la possibiltà di visitare alcune delle spiagge più belle del Nord Sardegna e Sud Corsica come: SPARGI, BUDELLI, LAVEZZI E SANTA MARIA.
I campi da golf con vista mare che visiteremo sono: PEVERO GOLF CLUB, GOLF DE SPERONE e MURTOLI GOLF LINKS
Sarà un’avventura unica e indimenticabile, la mattina sarete svegliati dai rumore dei pesci e la notte cullati dalle onde del mare ma per godervi a pieno la vacanza sarà necessario uno spitito di adattamento.
La vacanza in barca a vela è anche condivisione di spazi, cabine di piccole dimensioni, poco spazio dove riporre i propri vestiti e moderazione con l’uso dell’acqua.
Sarà possibile portare le proprie sacche da golf e chi non vorrà andare a giocare potrà rimanere a bordo per continuare a godere del bellissimo mare della Sardegna con pranzo a bordo.
IMBARCO E SBARCO
L’imbarco e lo sbarco è ogni SABATO al PORTO DI CANNIGIONE.
Dista: 30km dall’aeroporto di Olbia, 157km dall’aeroporto di Alghero.
Abbiamo scelto come punto di partenza il Porto di Cannigione per la sua vicinanza all’Arcipelago Di La Maddalena e per la sua naturale bellezza essendo molto suggestivo e sempre riparato.
IL CHECK-IN è permesso a partire dalle ore 18h il SABATO POMERIGGIO mentre il CHECK-OUT sarà il SABATO MATTINA alle ore 8h.
La partenza dal porto è prevista la domenica mattina per le 9.30 circa e la crociera si concluderà il venerdi mattina.
Per prezzi e date visita la nostra pagina TARIFFE GOLF AND SAILING
ITINERARIO TIPICO
Giorno 1- Sabato
Giorno 2 - Domenica
Giornata di navigazione – È arrivato il momento di salutare la terra ferma per dirigersi nell’arcipelago di La Maddalena , fino ad arrivare nell’isola di Santa Maria per effettuare il vostro primo ancoraggio. Nel pomeriggio saluteremo l’Italia per approdare nelle acque francesi: dove scoprirete un piccolo paradiso blu. Ovviamente non mancherà la possibilità di scendere a terra a fare una passeggiata, aperitivo al tramonto e cena.
Seconda notte in rada
Giorno 3 - Lunedì
Giornata di Golf – Dopo una bella colazione raggiungeremo con il tender la terra ferma dove vi aspetterà il transfer per il campo GOLD DE SPERONE .
Per chi rimarà a bordo ci sarà la posibilità di visitare la bellissima baia di Porto Novo famosa per il suo essere selvaggia ed incontaminata con pranzo a bordo. Dal tranfer di ritorno vi aspetterà aperitivo e cena a bordo tutti insieme.
Terza notte in rada
Giorno 4 - Martedì
Giornata di navigazione – Dopo colazione isseremo le vele in direzione dell’ISOLA PIANA una lingua di sabbia nel sud della Corsica, una tappa imperdibile!! Dopo il pranzo a bordo navigheremo davanti alle incredibili conformazioni rocciose bianche delle Bocche di Bonifacio per poi raggiungere il porto nel pomeriggio e goderci la città tra le sue storiche mura. Vi aspetteranno tipici locali notturni e negozi per dar sfogo allo shopping.
CENA LIBERA A BONIFACIO.
Quarta notte nel porto di Bonifacio
Giorno 5 - Mercoledì
Giornata di Golf – Partenza dal porto di Bonifacio in direzione del secondo campo MURTOLI GOLF LINKS. Un campo da golf spettacolare immerso nella natura. Con il resto del gruppo rimasto a bordo spostamento nella baia Rondinara e pranzo a bordo. Tranfer di rientro direttamente nella baia Rondinara, dove vi aspetterà un aperitivo e cena a bordo.
Quinta notte in rada
Giorno 6 - Giovedì
Giornata di navigazione –
Dopo colazione raggiungeremo le stupefacenti piscine naturali di Budelli dove ci sarà la possibilità di visitare la spiaggia rosa. Nel pomeriggio approdermo nel golfo di Arzachena dove passeremo la nostra ultima notte in rada.
Sesta notte in rada
Giorno 7 - Venerdì
Giornata di Golf – Partenza dal porto di Cannigione in direzione del PEVERO GOLF CLUB. Uno dei campi più suggestivi e rinomati del Nord Sardegna. Con il resto del gruppo ci sarà la possibilità di visitare l’isola di Caprera e goderci gli ultimi attimi immersi nel blu della Sardegna. Pranzo a bordo e rientro in porto per le 17:00.
Tranfer di rientro dal campo di golf e CENA LIBERA A CANNIGIONE
Settima notte nel porto di Cannigione
Giorno 8 - Sabato
È arrivato il momento di salutarci ma soprattutto di salutare la vostra casa galleggiante.
Check-out alle ore 8h
Speriamo di rivedervi presto !!!
Un saluto
Davide e Camilla